Il coccodrillo gigante che divorava le mucche

Un coccodrillo gigante di quasi 15 metri e di due tonnellate di peso è stato catturato e ucciso da un cacciatore della Florida (Stati Uniti) a difesa delle sue mucche che venivano costantemente divorate da questo mostro. L’animale aveva circa 100 anni di età e ha concluso la sua carriera di terribile predatore appeso per la testa al braccio di una gru.

Coccodrillo ruba panino durante pic nic

Due studenti dell’Università dell Florida si erano concessi un picnic a bordo del Lago Alice di Gainesville in Florida (Stati Uniti). Qui, i due giovani sono stati costretti ad allontanarsi dal loro banchetto a causa di un alligatore affamato che ha rubato un panino.

Coccodrillo vs leone

Nel parco safari Kruger (Sudafrica) un giovane leone vuole attraversare un fiume. Il felino entra in acqua e poco dopo viene attaccato da un coccordillo affamato.

Alligatore attacca cameramen

Un gruppo di alligatori fa il bagno in un angolo di palude artificiale ma uno di loro, particolarmente suscettibile, non gradisce le riprese del cameramen che si è appostato con la sua videocamera. Il rettile si avvicina velocemente all’occhio della telecamera… per fortuna che c’è il plexiglass a proteggere il turista. Guarda il video

Serpente vs Coccodrillo

Dopo 5 ore di battaglia si è conlcusa la sfida tra il serpente e il coccodrillo. Volete sapere come è andata a finire?