Mondiali 2014: la popstar croata e modella Nives Celsius canta “Portami in Brasile”

In Croazia la popstar e modella Nives Celsius canta “Portami in Brasile“. Il videoclip che accompagna il pezzo è una continua provocazione: Nives appare in bikini e poi ammiccante in body painting. L’obiettivo? Farsi fare delle donazioni per volare in Brasile ad assistere ai Mondiali 2014.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Conduttrice croata sviene in diretta-tv

Piccola disavventura per questa conduttrice-tv croata. Durante la diretta è svenuta improvvisamente scatenando il panico nello studio. La ragazza, che conduce un programma dedica alla scienza per i bambini, è anche incinta. E forse proprio la sua gravidanza è stata la causa dell’incidente che fortunatamente si è concluso senza problemi.

Ivan Stoiljkovic: il bambino magnetico con i superpoteri

Ivan Stoiljkovic è un bambino croato magnetico: attira a sé cucchiai, pentole e vari oggetti, di diversa natura, attratti dal suo speciale campo gravitazionale. Anche lui, quindi, può vantarsi di essere un piccolo supereroe, come quelli dei fumetti. Nel video, il bimbo è all’opera…è davvero sorprendente vedere come riesce a sostenere pesi anche elevati. Non si tratta del primo caso di magnetismo umano…ma vedere queste capacità suscita sempre meraviglia. Guarda il video

Museo dei cuori infranti in Croazia

Museo anti San Valentino in Croazia. Al “Museo dei cuori infranti” è possibile liberarsi di un amore. Vuoi esorcizzare una relazione andata male? Adesso si può, donando il regalo dell’ex partner.

Ecco cosa succede ad esultare nella curva sbagliata

Confuso dall’eccitazione di aver segnato il gol della vittoria contro i storici rivali della NK Zadar, l’attaccante della squadra croata Inter Zapresic, Tomislav Bosec, ha commesso un errore doloroso ed imperdonabili: è corso a festeggiare sotto la curva sbagliata, quella dei tifosi avversari convinto che fossero i propri. Gesto troppo succulento che non poteva rimanere impunito da uno di loro che non ha perso l’occasione di affibiargli due energici schiaffi. Guarda il video

Rissa tra donne sulla tv croata

Un normale e tranquillo programma televisivo in onda sulla tv croata, si trasforma in una rissa fra donne. I talk show da quelle parti sono molto movimentati; sediamoci e godiamici questa scazzotata femminile.

site statistics