David Beckham e la roulette russa con le uova da Jimmy Fallon

David Beckham è stato ospite nella trasmissione tv in onda sul network americano NBC del noto conduttore Jimmy Fallon. L’ex-calciatore che sta per diventare propietario della nuova squadra di soccer MLS di Miami si è reso protagonista di una particolare roulette russa con le uova.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

David Beckham nello spot H&M con genitali e sedere in vista

David Beckham nell’ultimo spot della collezione intimo 2013 di H&M di cui è testimonial e diretta da Guy Ritchie. Nella pubblicità Beckham saluta moglie e figli in accappatoio nel giardino di casa. La macchina parte ma l’accappatoio rimane incastrato nello sportello della macchina. Contemporaneamente la porta di casa si chiude per colpa del vento. Beckham così tenta invano l’inseguimento della macchina. Alla fine l’inquadratura maliziosa del sedere e dei genitalidel calciatore.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

David Beckham gioca a calcio con i ciechi

David Beckham, dopo aver vinto con i Los Angeles Galaxy il campionato Usa, si è messo alla prova ed ha giocato una partita insieme alla nazionale inglese di non vedenti para-olimpici. Beckham, dopo aver provato più volte a tirare il porta, è riuscito a segnare un gol. Un’esperienza particolare e straordinaria alla stesso tempo dove si denota la difficoltà ma la passione e l’impegno che permette di superare qualsiasi ostacolo all’apparenza insormontabile. Guarda il video

David Becham commesso perfetto a “Ellen DeGeneres Show”

Occhiali, berretto scuro e maglietta rossa. David Beckham era irriconoscibile come commesso in un centro commerciale mentre cercava di convincere donne e uomini a comprare il suo profumo. In realtà il calciatore si è prestato per uno sketch a “Ellen DeGeneres Show”.

site statistics