Giornalista di Russia Today Liz Wahl si dimette in diretta-tv

Liz Wahl, bella giornalista americana di “Russia Today“, si è dimessa in diretta-tv. Durante la trasmissione la reporter ha rassegnato le dimissioni per protestare contro la politica di Mosca in Ucraina. Il canale per cui lavora la donna, RT America, è infatti finanziato dalla Russia e la giornalista ha spiegato di non poter “lavorare per un canale finanziato dal governo russo e che assolve le azioni di Vladimir Putin“.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Dimissioni del direttore del TG di La7 Enrico Mentana

Terremoto a La7. Il direttore del Tg Enrico Mentana annuncia nel pomeriggio all’ANSA le sue dimissioni. Motivo, l’iniziativa dell’Associazione stampa romana che ieri ha reso noto, d’intesa con il cdr della testata, di aver dato mandato ai legali per denunciare Mentana per comportamento antisindacale.

Joey DeFrancesco: dimissioni dal lavoro con banda musicale al seguito

Joey DeFrancesco ha 24 anni e si è dimesso dal suo lavoro in un modo assai particolare. Con una piccola telecamera si è presentato al suo datore di lavoro accompagnato da una piccola banda musicale e dopo avere consegnato la lettera di dimissioni al manager, il gruppo di musicisti ha dato il via a Vukota Is Getting Married, una gioiosa canzone celebrativa serba. Accompagnato da una piccolo gruppo di musicisti e stanco delle umiliazioni sul lavoro, per molti è divenuto un atto di riscossa. Guarda il video

site statistics