Heidi Klum indossa i boxer di Ellen DeGeneres in diretta tv

Confidenze intime all’Ellen DeGeneres show tra la padrona di casa Ellen DeGeneres e Heidi Klum. Reggiseni sensuali, pizzi bollenti e trasparenze hot sono le chiavi della prima collezione disegnata da Heidi Klum. Ma lei ha stupito tutti e sotto il cortissimo abito asimmetrico Karolina di Haney ha deciso di indossare un paio di divertenti boxer a righe, che appartengono al merchandising dello show.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Michelle Obama balla il funky

Michelle Obama è la First Lady più cool che abbia mai vissuto alla Casa Bianca. La moglie di Barack ha fatto sfoggio della sua forma perfetta in diretta-tv, ospite di Ellen DeGeneres per la sua campagna “Let’s Move“.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Statua di cera per Ellen DeGeneres

Un regalo molto particolare per la famosissima presentatrice-tv americana Ellen DeGeneres. Durante il suo programmaEllen DeGeneres Show“, infatti, la conduttrice si è vista recapitare una statua di cera fatta a sua immagine e somiglianza, arrivata direttamente dal celebre museo londinese di Madame Tussaud. Dopo William e Kate ora anche Ellen ha la sua statua. Guarda il video

Elisabetta Canalis usa il reggiseno imbottito

Un video girato nei camerini della trasmissione “Ellen DeGeneres Show” in onda in America ha svelato il segreto delle sue curve: il seno viene aiutato con una imbottitura realizzata con semplici cuscinetti.

David Becham commesso perfetto a “Ellen DeGeneres Show”

Occhiali, berretto scuro e maglietta rossa. David Beckham era irriconoscibile come commesso in un centro commerciale mentre cercava di convincere donne e uomini a comprare il suo profumo. In realtà il calciatore si è prestato per uno sketch a “Ellen DeGeneres Show”.

Jennifer Aniston prova vibratore per i seni da Ellen DeGeneres

La conduttrice tv Ellen DeGeneres ha invitato Jennifer Aniston a provare un vibratore stimola-capezzoli e l’attrice non ci ha pensato un attimo. Tra le risate e la solita autoironia, Jennifer ha continuato a urlare “Oh, mio Dio” per tutta la durata del programma toccandosi il seno. L’attrice ha gradito il regalo e ha aggiunto: “Non avrei mai pensato che avrei chiesto a Ellen di sbottonarmi la camicetta” riferendosi all’omosessualità della presentatrice. “Sì che l’hai fatto“, è stata la risposta. Guarda il video

Auguri speciali di Portia de Rossi versione Marilyn Monroe per Ellen DeGeneres

L’attrice e conduttrice tv Ellen DeGeneres che ha festeggiato 53 anni, ha ricevuto un regalo speciale dalla compagna 37enne Portia de Rossi. Durante la diretta di Ellen DeGeneres Show è stato mostrato a sorpresa un video in cui Portia, vestita da Marilyn Monroe, ha intonato “Happy Birthday” con ironia. Era la parodia del celebre “Happy Birthday Mr. President“, cantato dalla Monroe negli anni 60 per Kennedy. Guarda il video

site statistics