Proposta di matrimonio in barca, ma l’anello finisce in acqua

Attenzione a fare una proposta di matrimonio a bordo di una barca. Lo ha capito a sue spese Joshua, un uomo di 31 anni che ha chiesto la mano della sua fidanzata in mezzo al lago. Alla vista dell’anello, però, la ragazza non ce l’ha fatta a trattenere l’euforia e ha urtato la mano di Joshua, facendo finire il prezioso gioiello in acqua.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Da Londra a Sydney per fare una sorpresa alla fidanzata

Questo ragazzo innamorato senza dire nulla a nessuno è partito da Londra (Inghilterra) ed è andato a trovare la sua fidanzata a Sydney (Australia) facendole una sorpresa e pubblicando poi il video su Youtube.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Google Gmail diventa G-male

Cosa sa Google di noi? Questo video-parodia tocca il tema della privacy che pare sia più volte violata da Google. Per sdrammatizzare questo tema scottante, ecco un filmato con protagonista un aitante giovane, G-male, il fidanzato perfetto, al quale però si accede solo su invito. Per creare un parallelismo con Google, se già non ce ne fossero abbastanza nel nome, ecco che questo fidanzato perfetto soddisfa la sua ragazza come un perfetto compagno: è un’agenda vivente, ha le mappe incorporate e sa sempre dove andare, è perfetto con gli amici di lei ecc. Guarda il video

I 10 migliori scherzi fatti dai fidanzati alla propria ragazza

Perchè non fare un bello scherzo alla propria ragazza? Ad esempio se pensate che la vostra fidanzata dorme troppo, oppure passa troppo tempo in bagno guardatevi questo video ed uscite dalla routine quotidiana. In questo video viene mostra la classifica dei 10 migliori scherzi da fare alla propria fidanzata, o meglio 10 modi bastardi per spaventarla. La reazione che ne deriva è molto divertente… almeno per noi. :D Guarda il video

Ragazzo lasciato dalla fidanzata lancia un appello

Hai problemi a tornare insieme alla tua ex ragazza? Sei stato Appena lasciato dalla tua ragazza? Credi di non avere speranze con la tua ex? Vuoi riconquistarla? Ebbene non fare come questo ragazzo che è diventato a suo malgrado il nuovo fenomeno del Web. La sua dichiarazione d’amore sta facendo il giro di Facebook e Youtube. Il video-messaggio è un disperato tentativo di convincere la sua amata Caterina a tornare con lui: “Sono cambiato, lo so che mi ami, le corna non te le ho mai fatte“. Si inginocchia, mostra le lettere d’amore e spera di riconquistare la sua amata. Guarda il video

Scherzo alla fidanzata che dorme

Un bello scherzo da fare alla vostra fidanzata che dorme, l’unica cosa di cui avete bisogno è una testa finta, come quelle che usano i parrucchieri per esercitarsi. Lo scherzo è molto semplice da fare ma allo stesso tempo spassosissimo. Vedere la reazione della vostra ragazza mentre si sveglia in questo modo, non ha prezzo… a patto che poi non ve la faccia pagare. :D Guarda il video

Adorabili scherzi tra fidanzati

Che fidanzatini dispettosi. Questi due innamorati passano la giornata a farsi dispetti tra di loro per poi pubblicarli su Youtube. Loro di sicuro non si annoiano mai e noi ci facciamo due risate guardando le loro peripezie. Se vi capita di conoscere uno di questi due, bisogna stare sempre all’erta… lo scherzo è in agguato. Guarda il video

Proposta di matrimonio in diretta tv

Durante la diretta di un telegiornale americano, all’insaputa della donna, un addetto al meteo chiede la mano alla fidanzata giornalista mentre proprio in quel momento sta conducendo il telegiornale. Shock iniziale e commozione finali per lei che accetta. Tutto è bene quel che finisce bene.

La nuova fidanzata di Ronaldo dopo le due trans

Ecco svelato il volto (e il corpo) della nuova fidanzata di Ronaldo. Si tratta della top model Nicole Bahls. Qui la vediamo in bikini durante un servizio fotografico. Dopo le due trans e il troncamento della relazione con la sua vecchia fiamma, Ronaldo si è consolato con questa 23enne.

L’ex fidanzata e il sosia di Ronaldo in un film osè

Una delle ex fidanzate di Ronaldo, Vivi Brunieri, reciterà in un film a luci rosse in Brasile. Il titolo della pellicola sarà “Vivi Ronaldinha, minha primeira vez“, ovvero “Vivi Ronaldinha, la mia prima volta” e il protagonista maschile sarà un sosia di Ronie. Viso paffuto, capelli riccioloni e cotonati e abiti verdeoro per l’attore. La ex-fidanzata dell’attaccante ed ex compagna anche di Rivaldo, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera di modella buttandosi nel cinema. Accanto a lei ci sarà un attore decisamente somigliante al Fenomeno.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

site statistics