Alieno in giardino o bufala?

Una donna californiana, Gianna Peponis, ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook che mostra una strana creatura, apparentemente mostruosa. Si vede una testa, strani occhi cavi, un orecchio mozzato e due grosse zampe. Alieno o feto di animale morto?

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Spot anti-italiani in Svizzera

Nel Canton Ticino (Svizzera) sta andando in onda una controversa pubblicità contro le delocalizzazioni in Italia. Il messaggio lanciato nello spot è quello di “non annaffiare il giardino italiano“. Lo spot mostra un uomo che dal suo giardino sta distrattamente annaffiando non il suo prato, ma quello del vicino che è ben più verde. Il messaggio implicito dello spot è che accanto a lui abita un italiano che ha un giardino più bello.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Un giardino fatto interamente di origami

Creato dall’agenzia Grey di Düsseldorf, il filmato mostra un’animazione di un giardino fatto interametne di origami da Sipho Mabona ed è stato realizzato per una campagna pubblicitaria di Toshiba.

L’ultima invenzione hi-tech nei treni giapponesi

I treni italiani non hanno nulla a che vedere con quelli giapponesi. Noi ci troviamo zecche e fastidiosi animaletti, loro invece hanno i vagoni sempre puliti e all’avanguardia. La volete sapere la loro ultima invenzione? I sedili che girano su se stessi, così da poter viaggiare sempre nel verso giusto o nella direzione desiderata.

Montagne russe nel giardino di casa

Avete presente il film “Ricky Rich – Il bambino più ricco del mondo“? Ecco, questo signore si è proprio costruito delle vere montagne russe monoposto nel giardino di casa. Vediamo con le riprese in soggettive le brezza di un giro su questo gioco. Very !CrAzY.

Idromassaggio fai da te

Interessante modo di creare il proprio idromassaggio da giardino non trovate? Sfido comunque chiunque ad usufruirne. Assolutamente !CrAzY. Non è così rilassente rimanere immersi a 3 cm da una moto d’acqua in funzione.

Scivolo d’acqua o bowling umano?

Lo scivolo d’acqua da giardino torna a colpire. Questa volta (dopo il video dello scorsa settimana) nel vero e proprio senso della parola. Questo ragazzo in prossimità della fine del suo percorso centra in pieno una donna facendole fare un volo niente male.

Un particolare scivolo d’acqua da giardino

Chi di noi non ha mai sognato di avere questo in giardino? Io si e mi ricordo che un gioco per bambini molto simile, qualche anno fa c’era. Si tratta di un enorme tappeto scivoloso pieno d’acqua simile ad uno scivolo per divertersi stando a casa. E se poi ci sono delle belle ragazze in bikini il divertimento è maggiore.

Maestro del barbecue infilza un piccione

Mentre fa il giocoliere lanciando in aria 3 lunghi coltelli, quest’uomo nel suo giardino infilza involontariamente un piccione, o meglio è il piccione che va direttamente ad infilzarsi nelle lame e viene trafitto inesorabilmente: pronto per il barbecue guarda caso.

site statistics