Giornalista Rachel Mackley sviene in diretta tv

Mentre stava illustrando le previsioni del meteo in diretta tv, Rachel Mackley viene colta da un malore e sta per svenire. Ad un certo punto, la bionda annunciatrice delle previsioni meteo dice “scusate, sto per svenire”, poi cade davanti alle telecamere.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Giocatore di cricket Chris Gayle flirta con la giornalista Mel McLaughlin

Una bufera su Chris Gayle, giocatore di cricket dei Melbourne Renegades, che durante un’intervista in diretta sulla tv australiana ha flirtato platealmente con la giornalista Mel McLaughlin. Prima l’ha invitata a bere un drink al termine della partita, poi accortosi dell’imbarazzo di lei ha piazzato un “Don’t blush, baby!” (non arrossire, baby).

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Tifoso canadese molesta giornalista Shauna Hunt in diretta tv

Un tifoso canadese ha molestato una giornalista che lo stava intervistando fuori dallo stadio. La maleducazione del tifoso è stata punita: la sua azienda lo ha licenziato. La motivazione? Naturalmente l’azienda non voleva tra i suoi dipendenti una persona così maleducata. Questo perché avrebbe rovinato l’immagine dell’azienda stessa. Guarda il video

Giornalista romeno aggredito da centurioni romani

Il giornalista della tv romena Christian Sabbagh e i suoi colleghi sono stati aggrediti a Roma dai centurioni mentre stavano realizzando un servizio sull’anfiteatro Flavio. La lite è nata per il compenso ai centurioni che dopo la foto scattata gli hanno chiesto cento euro, il cronista gliene ha offerti 50. Gli animi allora si sono scaldati con i centurioni che hanno anche sfilato il portafogli al giornalista e spinto via il cameraman. Alla fine interviene anche un vigile che però non prende alcun provvedimento. Guarda il video

Il tweener del giornalista Matthias Stach a Roger Federer

Roger Federer lasciato di stucco dalla prodezza del suo improvvisato avversario, che lo supera con un tweener perfetto. Il campione svizzero è rimasto a bocca aperta quando il giornalista di Eurosport Matthias Stach si fa passare la pallina tra le sue gambe e riesce a indirizzarla nel campo avversario sotto gli occhi increduli di Federer che rimane di sasso.
Guarda il video

Le giornaliste del Venezuela senza veli per la Copa America 2015

Ci sono modi e modi per caricare una squadra prima di una partita. I giocatori del Venezuela hanno trovato quel “qualcosa in più” che stando alle intenzioni dovrebbe portarli a giocare una Copa America 2015 super. Alcune giornaliste della tv nazionale infatti hanno deciso di farsi ritrarre senza veli e lanciare il seguente messaggio: ad ogni successo regaleremo uno spogliarello.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Giornalista brasiliana zittisce tifoso omofobo

La giornalista sportiva dell’emittente ESPN Gabriela Moreira riprende in diretta-tv un tifoso del Palmeiras che sta intervistando prima del derby contro il San Paolo. Il ragazzo mentre parla con la giornalista definisce “bichos” i giocatori della squadra rivale. Il termine è offensivo e si riferisce agli omosessuali. A questo punto, dopo aver udito la frase, la giornalista lo zittisce. Guarda il video

Mike Tyson insulta giornalista in diretta tv

Mike Tyson era a Toronto (Canada) per appoggiare la campagna elettorale del sindaco Rob Ford ed è stato ospite di un programma-tv nella quale non è riuscito a trattenere gli insulti per il conduttore. Alla domanda “Non pensi che il tuo appoggio possa risultare negativo per il sindaco, vista la tua condanna per stupro?” l’ex-pugile ha risposto: “Non ho commenti da fare, questa è una cosa negativa e tu sei negativo. Sei proprio un pezzo di m…“. Guarda il video

site statistics