Maradona cacciato da un hotel in Venezuela

A causa della musica alta e dei balletti troppo spinti a bordo piscina con la fidanzata Rocio Oliva, Diego Armando Maradona è stato allontanato dal responsabile dell’hotel in Venezuela in cui soggiornava, a pochi giorni dal secondo bendaggio gastrico programmato nella città di Maracaibo.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Serenata romantica di Justin Bieber a Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono riapparsi insieme nel ristorante Montage di Beverly Hills (Stati Uniti). I due, secondo alcuni testimoni, erano innamoratissimi. La coppia non si è limitata a bere e mangiare. Justin, ad un certo punto si è seduto al pianoforte ed ha intonato “My Girl”, dedicando il brano romanticissimo alla sua Selena.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Angelina Jolie ha la varicella

Angelina Jolie è stata bloccata a casa dalla varicella. Così l’attrice e moglie di Brad Pitt dovrà rinunciare alla promozione del suo ultimo film “Unbroken“. A dare l’annuncio è stata la stessa Jolie con un videomessaggio che sta facendo il giro del mondo. Guarda il video

Il sideboob di Kim Kardashian

Kim Kardashian si è presentata così ai fotografi a Parigi (Francia) offredo agli obbiettivi dei paparazzi appostati un sideboob coi fiocchi.

Balcooning di Dan Bilzerian all’amica Janice Griffith finito male

Dan Bilzerian è un playboy definito come l’uomo più interessante di Instagram, è bello, ricco, gioca a poker ed è noto per le sue molte esagerazioni. Sono famosi i suoi party a suon di alcool e belle donne. L’ultimo festino però è finito male: nella sua villa di Hollywood, Dan ha deciso di fare uno scherzo a una delle sue amiche, l’attrice a luci rosse Janice Griffith, intenta a festeggiare completamente nuda. Il gioco consisteva nel lanciarla dal tetto di casa nella piscina sottostante, peccato che la ragazza si sia rotta un piede. Guarda il video

Bar Refaeli si diverte sulla tavola da surf

La top model israeliana Bar Refaeli si diverte al mare nelle acque del suo Paese cimentandosi con la tavola da surf in tutte le sue declinazioni. Prima con il paddle boaring, in piedi con un remo solo, poi con il wake surfing, si fa trainare da una barca. La top model si diverte in spiaggia e in mare documentando le sue avventure con cartoline intriganti. Guarda il video

site statistics