Uomo entra in un fast food chiuso per… farsi un hamburger

Un uomo è entrato in un fast-food della catena Five Guys solo per farsi un hamburger. Il ladro affamato e ancora a piede libero, è stato ripreso mentre si aggira all’interno del ristorante chiuso alla ricerca degli ingredienti giusti per il suo panino.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

1.500 $ e 6 mesi per fare un hamburger da zero

Quanto tempo e soldi servono per fare un hamburger di pollo da zero? Questo ragazzo, protagonista di questo esperimento !CrAzY> ha infatti assemblato e fatto da sé ogni singolo ingrediente. Il grano per il pane, mungere una mucca per il formaggio, affettare i cetrioli e lasciarli marinare sott’aceto. Il conto alla fine? 1.500 dollari in tutto e 6 mesi di tempo.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Hamburger del Mcdonalds uguale dopo 14 anni

Un panino acquistato da McDonald’s nel 1999 e dimenticato nel suo incarto originale per più di due anni, è stato ritrovato da David Whipple, dello Utah (Stati Uniti), nel 2001. Whipple è rimasto molto colpito nel notare che l’hamburger era pressoché identico a quando lo aveva comprato e ha deciso di continuare a conservarlo per osservarne i cambiamenti nel tempo. Con sua grande sorpresa, dopo 14 anni il panino non si è deteriorato, eccezion fatta per i cetrioli ormai scomparsi. Guarda il video

Un topo nell’hamburger del McDonald’s

Un ex-dipendente di McDonald’s ha ripreso con il suo telefono cellulare un topolino che camminava tranquillo all’interno della confezione di panini che vengono serviti ai clienti. Secondo Karim Demaio, l’autore del filmato, il suo capo gli ha detto di spazzolare bene i panini e di servirli come se non fosse successo niente. Eppure non era la prima volta che succedeva. Ken Youngblood, proprietario del fast food ha detto di voler andare fino in fondo a questa storia per evitare che risucceda. Guarda il video

Uomo vs Hamburger più grande del mondo

Una lotta fra titani. Ecco l’hamburger più grande del mondo. Chili e chili di carne, formaggio e salsa. E non può mancare l’insalata. Di certo ci vuole stomaco in tutti i sensi per magiarlo tutto. Vediamo insieme come si prepara e come si cucina questo gigante del cibo, il padre di tutti i minuscoli pezzi di carne del McDonalds. Buon appetito. Guarda il video

Dove sono le mie patatine?

Questa prosperosa ed avvenente donna aveva ordinato un piatto di hamburger e patatine in un locale, la cameriera glielo porta ma sembra manchino le patatine. Già, sembra perchè parte del piatto era nascosto sotto il suo seno enorme rendendo problematica l’intera visuale. Pubblicità divertente del fast food americano Nando’s.

Paris Hilton in versione sexy per pubblicizzare un hamburger

In passato non era così raro vedere la bionda Paris Hilton nuda o in versioni decisamente sexy… di questi tempi invece è sempre più difficile dopo i vari scandali in cui è stata protagonista. Qui la vediamo mentre lava una lussuosissima Bentley ma semplicemente per fare pubblicità ad un hamburger.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

site statistics