http://www.videolike.it/images/crazyvideo.jpg" alt='' />

Jen Selter: il più bel sedere di Instagram

Jen Selter è una bellissima ragazza molto popolare su Instagram grazie alle immagini del suo lato B, definito da molti il più bel sedere presente su questo social. Nel filmato oltre ai suoi scatti anche una breve intervista in cui racconta cosa ha fatto per avere un fondoschiena così perfetto.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

I selfie sexy più divertenti

La nuova moda è il selfie: puntarsi la fotocamera del cellulare in faccia e scattarsi una foto! E condividerla sui social network. Ecco una compilation con un mix di scatti sensuali.

Pitone mangia uno gnu

Queste immagini immortalate dal fotografo Hulshof e riproposte in questo video, mostrano uno spuntino piuttosto raro che avviene in natura: un pitone, dopo aver catturato uno gnu le cui dimensioni sono paragonabili a quelle di una persona adulta, se lo ingoia per mangiarselo. Le foto sono state scattate durante l’esplorazione al Kruger National Park in Sudafrica. Guarda il video

Outdoor sex in pubblico a Napoli

Napoli e provincia spmp tra i primi posti delle città in cui impazza il fenomeno dell’outdoor sex, ossia farsi fotografare mentre si fa l’amore in un luogo pubblico.

Compilation immagini !CrAzY dal Web

Sul Web si possono trovare foto molto strane e allo stesso tempo curiose che provengono da tutto il mondo, come quelle che si trovano in questo video assolutamente !CrAzY.

Dov’è Lavitola?

Il faccendiere amico di Silvio Berlusconi Valter Lavitola è l’uomo più ricercato del momento… ma dove si trova? In questa compilation di immagini vediamo dove è stato “paparazzato”. :-D

Come vede le immagini il cervello?

Con uno scanner e un computer un gruppo di scienziati del Gallant Lab dell'Università californiana di Berkeley hanno prima decodificato e poi ricostruito le immagini di un video visto da tre persone con una tecnologia che permette di osservare l'esperienza visiva prodotta dalla mente.

L’evoluzione dei capelli delle donne by Lena Nosenko

La regista ucraina Lena Nosenko ha realizzato questo filmato in stop-motion che mostra l’evoluzione delle acconciature delle donne. A partire dalla preistoria, con i capelli arruffati, passando per un taglio alla Cleopatra e il ciuffo degli anni Ottanta, fino ai giorni nostri.

Anteprima Rihanna in intimo sensuale per Armani

Sensuale e in bianco e nero vedono la cantante Rihanna testimoniale per la collezione Autunno-Inverno 2011/2012 di Emporio Armani Underwear e Armani Jean. Ecco una compilation con le immagini scattate a New York (Stati Uniti).

Le più belle ragazze di Berlusconi per i Bunga Bunga party

Ecco una video-compilation con le più belle ragazze che Silvio Berlusconi bavrebbe avuto come amanti, o meglio, che avrebbe avuto a disposizione nei festini di Arcore con i vari “Bunga Bunga”: Noemi Letizia, Marysthell Garcia, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Nicole Minetti…

358 foto della Terra dallo spazio riprese dalla sonda NASA

Vedere la terra dallo spazio genera in tutti noi sempre stupore e meraviglia. Il video seguente è stato realizzato utilizzando 358 immagini della Terra scattate dalla sonda Messenger e la loro unione ha permesso di realizzare un video della rotazione completa della Terra.

Maxim Hot 100: le donne più belle del mondo nel 2011

La classifica secondo la rivista Maxim delle 100 donne più belle del mondo nel 2011. La rivista ha incoronato sul gradino più alto del podio la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley. Questo video è una compilation con un mix di immagini che racchiudono le foto tutte le 100 bellezze elencante: ecco a voi Maxim Hot 100! Guarda il video

Un tuffo nel passato (anni ’80 e ’90)

Avete mai pensato quando eravate bambini… le sensazioni di allora… le parole di allora, e quando si diventa grandi cosa rimane? Cosa buttare via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. In questa compilation un mix di immagini che permettono ad ognuno di noi di fare un tuffo nel passato verso i meravigliosi ricordi degli indimenticabili Anni ’80 e Anni ’90. Guarda il video

site statistics