Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Awards

Johnny Depp si è presentato ubriaco agli Hollywood Film Awards. L’attore è salito sul palco a Los Angeles, barcollando e farfugliando frasi incomprensibili. Poco prima di calcare il palcoscenico ha detto alla CBS: “È solo una di quelle notti“. Poi, visibilmente alticcio, ha presentato il premio per il miglior documentario a Supermensch, consegnando i riconoscimenti al protagonista, Shep Gordon, e al regista Mike Myers.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Jack Sparrow in visita alle scuole elementari

Visita a sorpresa dell’attore Johnny Depp in una scuola elementare di Londra (Inghilterra). L’attore aveva ricevuto una lettera da una ragazzina di nove anni che chiedeva aiuto al capitano Jack Sparrow per un ammutinamento nei confronti degli insegnanti. Detto fatto. Secondo quanto raccontato dal “Daily Mail” Depp si è calato nei panni del protagonista di “Pirati dei Caraibi” ed è andato a trovare i bambini, tra la sorpresa e la gioia di tutti. Guarda il video

site statistics