Kobe Bryant segna 60 punti nella sua ultima partita NBA

Non poteva essere una notte normale e così non è stata. I Los Angeles Lakers vincono 101-96, Kobe Bryant segna 60 punti (il più anziano di sempre). Una specie di filmone hollywoodiano, visto la vicinanza degli Studios. Un sogno che si realizza. La serata dell’addio, suggellata da una prova incredibile. Ecco gli ultimi minuti di partita.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Kobe Bryant supera Michael Jordan nella classifica dei migliori marcatore NBA di sempre

Con un tiro libero nel secondo quarto della sfida di basket NBA tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers, Kobe Bryant sorpassa Michael Jordan al terzo posto nella classifica dei migliori marcatori NBA di tutti i tempi con 32310 punti: davanti a lui solo Kareem Abdul-Jabbar (38.387) e Karl Malone (36.928). A 5’24” dalla fine del secondo quarto tutto il palazzetto esplode in un boato e i giocatori bloccano il gioco per complimentarsi con il numero 24 dei Lakers, che entra ancor più nella leggenda.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Kobe Bryant vs Messi nella pubblicità Turkish Airlines

Il sogno di ogni bambino è quello di salire a bordo di un aereo e trovare i propri idoli che litigano per farti un autografo. Ed è quello che succede nello spot della compagnia aerea turca Turkish Airlines dove i protagonisti sono Kobe Bryant e Leo Messi che si sfidano dentro un aereo per ricevere le attenzioni di un bambino. Purtroppo per loro però a vincere la “sfida” è una hostess con in mano un bel gelato. Guarda il video

Kobe Bryant is the Black Mamba

Lo spot della Nike estrapolato dal cortometraggio lungo 8 minuti con protagonista il campione NBA Kobe Bryant insieme a star del cinema e dello spettacolo USA.

Spot Nike “Write the Future” Mondiali 2010

E’ stata lanciata “Write the Future“, la nuova campagna pubblicitaria Nike della durata di 3 minuti in occasione dei Mondiali di calcio Sud Africa 2010. I protagonisti sono tra gli altri Cristiano Ronaldo, Didier Drogba, Wayne Rooney, Fabio Cannavaro, Frank Ribery, Andres Iniesta, Cesc Fabregas ecc.. L’opera viene inoltre completata da camei di ospiti prestigiosi come Roger Federer, Kobe Bryant, il cantante italiano Bobby Solo che per l’occasione ha composto una nuova canzone in onore di Fabio Cannavaro ed Homer Simpson. A dirigere lo spot Alejandro G. Iñarritu. Guarda il video

Kobe Bryant salta una piscina piena di serpenti e schiaccia

Il cestista americano dei Los Angeles Lakers e fresco MVP dell’ultima stagione NBA Kobe Bryant, si appresta con i ragazzi del programma Jackass in una divertente scenetta. L’obiettivo per Kobe è quello di schiacciare a canestro non prima di aver saltato una piscina piena di serpenti senza ovviamente farsi mordere. Ce la farà? Guardate il video.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

site statistics