Insulti in italiano tra Ibrahimovic e Leonardo nello spogliatoio del PSG

Mentre esplodeva la festa del PSG per il titolo di campione di Francia in Ligue 1 vinto a Lione, Zlatan Ibrahimovic e il direttore sportivo Leonardo hanno litigato pesantemente dopo il controllo antidoping del giocatore. Ripreso dalla telecamere, Zlatan è apparso furioso e se l’è presa con il brasiliano, insultandolo in italiano, mentre gli altri giocatori festeggiavano. Lo svedese si lamenta per diversi secondi, in modo colorito, del fatto che nessuno dei dirigenti parigini sia andato a prenderlo nei locali del controllo antidoping.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Leonardo chiede alla giornalista di Sky Anna Billò di sposarlo in diretta-tv

Durante la diretta-tv di Sky i sorteggi dei quarti di Champions League, il direttore sportivo del PSG Leonardo, in collegamento da Nyon ha chiesto alla giornalista e sua fidanzata Anna Billò di sposarlo. I due sono fidanzati da quasi 4 anni, ed oggi il brasiliano ha rotto gli indugi: “Ho una domanda per Anna“. Lei: “si?“. Leo: “Vuoi sposarmi?“. Anna: “Che domanda è? Va bene, andiamo avanti“. Leo “Va bene cosa?“. Lei “Va bene sì! Ne parliamo a casa, grazie comunque“. “Ma è sì o no?“, ha chiesto Massimo Mauro in studio, la Billò ha tentennato: “Va bene“. A quel punto applauso anche di Billy Costacurta, anche lui in studio. “Allora va bene, facciamo due cerimonie a Milano e in Brasile“.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Gattuso e Abate in coro “Leonardo uomo di m…”

Durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto da parte del Milan, alcuni giocatori salgono sugli spalti per consumare le celebrazioni anche insieme ai tifosi più accaniti: tra i tanti, si possono distinguere chiaramente Gennaro Gattuso ed Ignazio Abate. Al termine della partita del Milan contro la Roma che ha consegnato lo scudetto n.18 alla squadra rossonera, il centrocampista rossonero è andato in curva facendo partire un coro contro il suo ex-allenatore, attualmente sulla panchina dell’Inter: “Leonardo uomo di m…“. Guarda il video

Che ne pensi di Leonardo allenatore dell’Inter? E’ uno stronzo

Il piccolo Gianni è stato intervistato con una domanda dalla risposta scontata da un giornalista idiota di Sky Sport 24. Infatti gli chiede di commentare, da milanista, il passaggio di Leonardo all’Inter come allenatore. Il bimbo come era prevedibile in diretta tvafferma: “E’ uno stronzo!”.

site statistics