http://www.videolike.it/images/crazyvideo.jpg" alt='' />

Caroline Wozniacki imita Serena Williams durante match di esibizione

La danese Caroline Wozniacki durante un match di esibizione disputato a Rio de Janeiro (Brasile) contro la russa Maria Sharapova, imita la collega Serena Williams. Nel secondo set della partita di tennis, la Wozniacki si è infilata un asciugamano nella gonna ed uno nella maglietta per simulare le forme generose dell’americana, e poi ha giocato un game così bardata davanti al pubblico divertito.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Gangnam style con Sharapova, Stosur, Watson, Verdasco e Tsonga

Gangnam Style è un pezzo del rapper sudcoreano PSY che ha investito i campioni del tennis. E dopo l’esibizione di Nole Djokovic durante la premiazione del torneo di Tokyo, è apparso sul web un video che ritrae altri suoi colleghi durante una scatenata esibizione: in prima fila Maria Sharapova, assieme a Samantha Stosur e Heather Watson e ai maschietti Fernando Verdasco e Jo Wilfried Tsonga.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Novak Djokovic imita Maria Sharapova con una parrucca

Novak Djokovic non vuole smettere di stupire. Per lanciare la sua nuova racchetta, Novak ha pensato bene di girare un video imitando la sua vittima preferita: Maria Sharapova. Il numero del mondo compare con una parrucca bionda sul set di un’intervista dove racconta i pregi del suo nuovo attrezzo cercando di apparire il più possibile simile alla bella siberiana, anche nel tono di voce. La Sharapova ha però subito bacchettato il tennista burlone per l’abbigliamento non propriamente femminile. Guarda il video

Maria Sharapova in “Make Yourself” by Nike

La tennista russa Maria Sharapova, di bionda e statuaria bellezza, ma anche la francese di origini algerine Sofia Boutella, una delle ballerine più amate a livello internazionale. E anche la velocista americana campionessa olimpica Allyson Felix, l’altra tennista recente vincitrice del Roland Garros, la cinese Li Na, l’ostacolista britannica Perri Shakes-Drayton, la surfista australiana Laura Enever, il portiere della nazionale di calcio femminile statunitense Hope Solo. Sette atlete vincenti e avvenenti riunite dalla Nike per la nuova campagna “Make Yourself“. Tutte belle, soprattutto nel sudore e nella fatica degli allenamenti, fonte d’ispirazione per le donne. Ecco il filmato che ritrae la bellissima tennista russa Maria Sharapova. Guarda il video

I gemiti della tennista Maria Sharapova

In una recente intervista, l’ex numero uno del mondo, Boris Becker ha dichiarato, riferendosi alla sexy tennista russa Maria Sharapova: “Dovrebbero vietare i gemiti delle tenniste. Hanno qualcosa di sessuale. E in campo non portano alcun vantaggio”. Beh, e chi andrebbe più a vedere le partite di tennis femminile senza questo suono sensuale?

site statistics