Prof balla il twerking in vacanza e viene licenziata

Una professoressa messicana in vacanza a Cabo San Lucas, sulla spiaggia si diverte facendo del twerking, il ballo sensuale rilanciato negli ultimi anni da varie artiste tra cui Miley Cyrus, che consiste nel muovere il fondoschiena molto velocemente. Sfortunatamente per lei è stata ripresa da qualcuno che ha messo il video sui social. Il filmato, è stato visto anche dai genitori dei suoi alunni e dai membri della direzione scolastica dell’istituto Cumbre del Noroeste di Ciudad Obregón ed è stata licenziata.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Papa Francesco rimprovera un giovane in Messico

Papa Francesco in Messico rimprovera un giovane che ha rischiato di farlo cadere addosso ad un disabile. L’incidente è stato sfiorato al momento degli ultimi saluti al termine dell’incontro del pontefice con i giovani messicani nello stadio di Morelia. Papa Francesco stava salutando la folla quando un giovane lo ha tirato per il braccio per attirarlo più vicino a sé. “Non essere egoista!”, ha ripetuto il Papa al giovane con espressione severa.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Blitz dei marines messicani nel covo di El Chapo

I marines messicani con armi e granate che fanno irruzione nel covo di El Chapo. L’emittente messicana Televisa ha rilasciato oggi le prime immagini del blitz in cui il Segretariato della Marina (Semar) ha catturato il re del narcotraffico messicano, Joaquin “El Chapo” Guzman, in una casa a Los Mochis, nello stato nord-occidentale di Sinaloa (Messico). Guarda il video

L’attrice Salma Hayek si mangia un grillo

L’attrice messicana Salma Hayek mette in bocca un grillo e lo mangia e poi pubblica il video su Instagram. In Messico è normale mangiare grilli, spiega l’attrice. In Messico i grilli vengono venduti al mercato per 3 euro al chilo e sono serviti abitualmente con aglio, succo di lime e sale e accompagnati da una buona birra. Guarda il video

Incidente tra skateboard e auto in Messico

Un gruppo di ragazzi scende a tutta velocità con la tavola da skateboard sulle strade di Tonalá (Messico). Uno di loro ha una telecamera sul caschetto che immortala la caduta di uno dei ragazzi che finisce contro un’auto.

Vanessa Huppenkothen per il magazine GQ Messico

29 anni, messicana, fisico mozzafiato, incoronata nel 2007 Miss Ciudad de México e oggi volto della tv sportiva messicana Televisa, Vanessa Huppenkothen si era già fatta notare al Mondiale brasiliano come la giornalista più hot della competizione. È lì che Vanessa e CR7 si sarebbero conosciuti, una relazione cominciata sotto traccia, secondo i ben informati. Questo è backstage del suo servizio fotografico effettuato su GQ Messico. Guarda il video

Mai molestare un pitbull legato

Un ragazzo messicano infastidisce un pitbull legato tirandogli pietre e correndo fingendo di farsi prendere. Ad un certo punto però il cane riesce a liberarsi e…

site statistics