Prima canzone composta dall’intelligenza artificiale di Google

Il progetto Magenta, con cui Google vuole insegnare la creatività all’intelligenza artificiale, ha dato vita al suo primo brano musicale. Si tratta di una melodia di 90 secondi, composta da poche note su una base ritmica che però è stata aggiunta in un secondo momento dall’uomo.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Dilly ding, dilly dong by Claudio Ranieri

Il Leicester di Claudio Ranieri è sempre più vicino alla conquista della Premier League di calcio. Il tecnico italiano si presenta in conferenza stampa per e dice: “siamo in Champions League men, Dilly ding, dilly dong. C’mon”. Le parole di Ranieri in conferenza stampa, diventano in poco tempo un rap.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Popstar cinese canta con il microfono girato

Una nota popstar cinese ha svelato accidentalmente di cantare in playback durante un concerto trasmesso dal canale CCTV 15. Sa Dingding, 32 anni e originaria della Mongolia interna, regione autonoma che appartiene alla Cina. la cantante si stava esibendo in occasione della festa delle lanterne: dal 2009 però, la Cina ha introdotto un divieto di cantare in playback a seguito delle proteste avvenute alla controversa cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Pechino. Guarda il video

Lazarus: l’ultimo video clip di David Bowie

David Bowie è morto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 gennaio. Aveva appena compiuto 69 anni e si è arreso dopo una lunga lotta contro il cancro. Solo due giorni fa, l’8 gennaio, in coincidenza con il suo compleanno era uscito l’ultimo album del musicista, Blackstar. Contemporaneamente era uscito anche il nuovo video, Lazarus. Guarda il video

site statistics