http://www.videolike.it/images/crazyvideo.jpg" alt='' />

Larve vive nel pollo del McDonald’s

Nella citta di Hunan (Cina) un bambino di nove anni ha trovato nelle ali di pollo del McDonald’s delle piccole larve vive. I genitori dello sfortunato cliente hanno subito chiesto spiegazioni al gestore del ristorante, ma questo si è rifiutato di darne, e persino di scusarsi. Lo stesso atteggiamento è stato mantenuto con i reporter giunti sul luogo. A fare luce sulla vicenda è ora imegnato il locale dipartimento di salute pubblica. Il tutto è stato ripreso con un video.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Regista Jason Russel atti osceni in luogo pubblico

Arrestato per atti osceni in luogo pubblico il regista Jason Russell che si è masturbato in pubblico e ha devastato alcune auto sotto l’influsso di alcool a San Diego (Stati Uniti). Secondo il sito dell’emittente CBS, Russell aveva precedentemente devastato alcune auto, “mentre si spogliava“. E un video amatoriale lo sfoggia mentre completamente nudo percuote ripetutamente le mani sull’asfalto.

Tempesta di neve anomala a New York

L’ondata di maltempo, accompagnata da una tempesta di neve, eccezionale in questa stagione, che si sta abbattendo su alcuni stati degli Usa, ha causato alcune vittime, mentre circa tre milioni di persone sono rimaste al buio per i danni alla rete elettrica. A New York sono 200.000 le persone senza luce, contro le 617.000 del New Jersey, le 650.000 del Massachusetts, le 285.000 del New Hampshire e le 150.000 del Maine. Gli stati di New York, New Jersey, Connecticut e Massachusetts hanno già dichiarato lo stato di emergenza meteorologica mentre per oggi sono attese nuove nevicate. Ecco l’incredibile video della nevicata fuori stagione. Guarda il video

Giornalista rimane in mutande in diretta tv

Un giornalista è intento a raccontare le ultime notizie su una manifestazione pacifica, il clima è di festa e ad un tratto un ragazzo gli abbassa i pantaloni e lui resta completamente in mutande.

La battaglia dei pomodori di Valencia

Migliaia di pomodori vengono utilizzati quale arma contundente da due gruppi che se le danno di santa ragione. Uno su un carro, l’altro a terra. Le origini dell’evento si fanno risalire al 1940.

Daryl Hannah arrestata davanti alla Casa Bianca

L’attrice ed ambientalista Daryl Hannah è stata fermata dalla polizia e poi portata in carcere perché protestava davanti alla Casa Bianca contro la costruzione di un oleodotto da 7 miliardi dollari. La donna è stata arrestata per non aver obbedito a un pubblico ufficiale.

Rob Spencer: il regista con la telecamera negli occhi

Il regista canadese Rob Spence ha deciso di montare una microcamera nel suo occhio destro per realizzare documentari e aumentare la consapevolezza sul pericolo dell’eccessiva sorveglianza nella società contemporanea. Un progetto dal nome evocativo “Eyeborg”.

Meteorite cade in Perù

Un meteorite attraversa i cieli di Cusco (Perù) lasciando dietro di sé una lunga scia di fumo e detriti a causa dell’impatto con l’atmosfera. Immagini spettacolari per fortuna senza conseguenze.

Crolla palco durante concerto ad Indianapolis

A Indianapolis (Stati Uniti), le raffiche di vento hanno fatto crollare il palco del concerto country del duo Sugarland. Circa 12 mila persone erano accorse all’evento e pochi minuti prima che iniziassero a suonare la struttura di ferro è caduta sugli spettatori. Il bilancio è di quattro vittime e una quarantina di feriti.

Auto in bilico sullo strapiombo in Cornovaglia

Una donna di 56 anni è uscita di strada con la sua auto ed è rimasta bloccata all’interno dell’auto proprio sul ciglio della scogliera di St. Agnes, in Cornovaglia. L’automobilista ha passato in bilico a 90 metri di altezza sul mare, tutta la notte. Solo la mattina dopo, i soccorsi sono riusciti a slavarla.

Ragazzo rimasto incastrato nel tombino

Un ragazzo americano di nome Jared è rimasto incastrato in un tombino per 40 minuti. Il ragazzo è rimasto incastrato dopo che il suo telefono cellulare era finito nel tombino.

Incendio alla stazione Roma Tiburtina

Le fiamme sono divampate domenica mattina nella sala apparati dello scalo. Possibili conseguenze su buona parte del sistema ferroviario, compresa l’alta velocità. Le Ferrovie dello Stato invitano “a non prendere il treno” se si passa da Tiburtina.

Casa esplode davanti ai pompieri in Inghilterra

A Castleford (Inghilterra) una casa è esplosa davanti agli occhi dei vigili del fuoco. Erano accorsi sul posto per spegnere un piccolo rogo scoppiato in una cucina. Risultato: 2 case demolite e 4 gravemente danneggiate.

Futuristic Circular Flying Object

Si chiama “Futuristic Circular Flying Object” ed è una sfera-robot telecomandata messa a punto in Giappone per volare anche dentro le abitazioni e gli spazi piccoli in caso di emergenze nucleari.

site statistics