Ragazzo down segna la tripla e diventa l’eroe del match

Robert Lewis, ragazzo con la sindrome di Down, entra in campo nei minuti finali del match tra la sua Franklin Road Academy e la University School di Nashville, nel Tennessee. Lewis a pochi secondi dalla sirena firma la tripla decisiva il palazzetto va in delirio. Il fratello di Lewis, in campo con la squadra avversaria, è il primo ad abbracciarlo, prima che l’intero palazzetto corra a festeggiare il nuovo eroe.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Squadra di calcio boliviana gioca con le maglie della Roma tarocche

Una squadra di calcio boliviana ha giocato con le maglie “tarocche” della Roma. E ha perso per 4-0. È successo nella città mineraria di Potosì, in una partita del Torneo di Clausura della prima divisione boliviana fra i locali del Real Potosì e gli ospiti del Ciclòn. Le maglie delle due squadre sono troppo simili, ma quelli del Ciclòn non hanno una maglia di riserva. Così i dirigenti della squadra ospite vanno alle bancarelle fuori dallo stadio e comprano delle magliette della Roma.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Novelli sposi alla partita di hockey NHL subito dopo le nozze

Sugli spalti dell’arena Xcel Energy Center di Saint Paul in Minnesota (Stati Uniti), Erika Skuta si è gustata un panino con l’hamburger in abiti da cerimonia. La ragazza, poco prima del match di hockey sul ghiaccio NHL della sua squadra del cuore, i Minnesota Wild, si era sposata con Lewis Blake.

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.