Cinese ubriaco tenta di soffiare nel palloncino ma…

La polizia chiede ad un cinese visibilmente ubriaco di soffiare nel palloncino e lui, pur di evitare di prendere la multa, le prova tutte. Gli agenti gli danno il palloncino e lui soffia in tutte le maniere possibili senza imprimere la forza necessaria per far scattare il rilevamento da parte dello strumento.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Polizia cerca nuove reclute in Nuova Zelanda ballando

In Nuova Zelanda la polizia cerca nuove reclute ballando. Attraverso una gara di ballo lancia un’insolita sfida alle polizie di mezzo mondo. Si tratta di una gara a chi “balla meglio” che serve a promuovere un’immagine più “social” della polizia.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Inseguimento in diretta tv dopo la sparatoria in un ospedale americano

Nuova sparatoria per le strade di San Bernardino, in California (Stati Uniti), dove la polizia ha inseguito un Suv nero sospettato di essere quello dei tre killer del centro disabili. Le immagini riprese dagli elicotteri e trasmesse in diretta tv mostrano l’auto ferma in mezzo alla carreggiata, crivellata di colpi e una persona a terra, mentre numerosi agenti restano appostati a distanza. Guarda il video

Poliziotto aggredisce in classe una ragazza di colore

Nuovo episodio negli Stati Uniti che rischia di alimentare la tensione tra polizia e comunità afroamericana. Alcuni studenti di una scuola in South Carolina hanno ripreso, in un video divenuto virale, un poliziotto bianco che in classe afferra per il collo una studentessa nera, la rovescia all’indietro sollevandola di peso dal suo banco e la trascina sul pavimento. Guarda il video

Non usare smartphone mentre cammini, altrimenti…

Non usare smartphone mentre cammini, altrimenti… per mettere in guardia e sensibilizzare i pedoni a stare più attenti mentre si usa il cellulare per strada, la polizia svizzera dalla città di Losanna ha realizzato un spot shock che sta facendo il giro del mondo. Il video è stato caricato su Youtube dal canale ufficiale del Comune di Losanna: CommuneLausanne. Guarda il video

Detenuto salva la vita a poliziotto

Un giovane viene arrestato dalla polizia di Fort Lauderdale in Florida (Stati Uniti) per furto con scasso. L’adolescente aiuta un poliziotto che improvvisamente si accascia a terra colpito da infarto e ha chiesto subito aiuto rendendo rapido il soccorso.

Poliziotto si spara per sbaglio ad un dito

Un poliziotto americano si è ferito ad un dito con una pistola in un negozio di armi. Né l’ufficale né il negoziante immaginano però che l’arma è carica e così parte accidentalmente un colpo.

site statistics