Nuovo video di propaganda della Corea del Nord contro Seoul

La Corea del Nord continua a realizzare video propagandistici che esaltano le sue capacità militari e nucleari. L’ultima produzione è un video bellicoso pieno di minacce che mostra un attacco missilistico contro il palazzo presidenziale a Seul (Corea del Sud).

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Video di propaganda dell’Isis con il crollo della Tour Eiffel

Ancora un video di minaccia attribuito all’Isis e ancora “avvertimenti” contro le capitali europee Roma, Londra e Berlino. Il filmato si apre con l’immagine di un ipotetico crollo della Torre Eiffel di Parigi (Francia), tratta dal videogame “Call of Duty“.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Video propaganda della Corea del Nord: distruggere l’America

Un sito web nord-coreano, gestito dall’agenzia di stampa governativa nazionale, ha pubblicato questo video propagandistico. Le immagini mostrano il sogno di un giovane nordcoreano, che immagina di essere a bordo di un razzo lanciato in orbita. Il sogno continua con un ipotetico attacco agli Stati Uniti, realizzato da una Corea unificata. La parte più inquietante mostra la distruzione di una città americana, con molta probabilità New York. Il giovane della Corea del Nord si risveglia convinto che l’attacco mostrato nel video possa divenire realtà. Guarda il video

site statistics