Bambini combattono in gabbia a 8 anni in Inghilterra

Il video che proviene dall’Inghilterra mostra due bambini di circa 8 anni combattere tra loro in una gabbia: si danno calci e pugni tra le urla di incitamento degli spettatori paganti che circondano il ring, che incitano i due ragazzini. Le immagini hanno shoccato gli inglesi e hanno fatto il giro del mondo, suscitando lo sdegno delle associazioni dei genitori e dei medici, preoccupati per i rischi fisici e psicologici che corrono i bimbi.

Rob Spencer: il regista con la telecamera negli occhi

Il regista canadese Rob Spence ha deciso di montare una microcamera nel suo occhio destro per realizzare documentari e aumentare la consapevolezza sul pericolo dell’eccessiva sorveglianza nella società contemporanea. Un progetto dal nome evocativo “Eyeborg”.

Auto in bilico sullo strapiombo in Cornovaglia

Una donna di 56 anni è uscita di strada con la sua auto ed è rimasta bloccata all’interno dell’auto proprio sul ciglio della scogliera di St. Agnes, in Cornovaglia. L’automobilista ha passato in bilico a 90 metri di altezza sul mare, tutta la notte. Solo la mattina dopo, i soccorsi sono riusciti a slavarla.

Casa esplode davanti ai pompieri in Inghilterra

A Castleford (Inghilterra) una casa è esplosa davanti agli occhi dei vigili del fuoco. Erano accorsi sul posto per spegnere un piccolo rogo scoppiato in una cucina. Risultato: 2 case demolite e 4 gravemente danneggiate.

site statistics