http://www.videolike.it/images/crazyvideo.jpg" alt='' />

Lia Capizzi e la rottura del pene di Bergessio

L’infortunio subito dal giocatore del Catania Bergessio per un fallo di Chiellini nella partita contro la Juventus ha mandato in tilt la giornalista di Sky Sport 24 Lia Capizzi che ha fatto una figuraccia in diretta-tv nel riportare la notizia. Infatti la bionda conduttrice ha detto “Il fallo di Chiellini ha procurato la rottura del pene a Bergessio” per poi subito accorgersi dell’errore e rettificare… ma il danno è stato fatto.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Poesia “Rivalsa e soddisfazione” by tifoso napoletano

Rivalsa e soddisfazione” è il titolo della poesia scritta e recitata ai microfoni di Sky da un tifoso del Napoli. Un’intervista che si è trasformata in un momento divertente e un amore sconsiderato per la propria squadra del cuore. La poesia è stata recitata nel centro di Napoli. Il tifoso non dimentica nessuno: il presidente, l’allenatore, i tre tenori Hamsik, Cavani, Lavezzi oltre che, Inler.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Che ne pensi di Leonardo allenatore dell’Inter? E’ uno stronzo

Il piccolo Gianni è stato intervistato con una domanda dalla risposta scontata da un giornalista idiota di Sky Sport 24. Infatti gli chiede di commentare, da milanista, il passaggio di Leonardo all’Inter come allenatore. Il bimbo come era prevedibile in diretta tvafferma: “E’ uno stronzo!”.

site statistics