Lo scudetto di cartone dell’Inter

Un tendone da circo, rigorosamente nerazzurro. Un clown vestito con la maglia dell’Inter. E poi una grossa scatola di cartone da cui esce uno scudetto con sopra scritto 14. Dell’Inter, anche quest’ultimo. E’ l’accoglienza che i tifosi della Juventus hanno riservato all’Inter prima della partita di Serie A.

Gli Stadio hanno vinto il Festival di Sanremo 2016

Un trionfo a sorpresa. Gli Stadio hanno vinto il Festival di Sanremo 2016 con “Un giorno mi dirai“. Un successo davvero inaspettato, anche perché è arrivato cantando lo stesso brano scartato l’anno scorso, sempre con Carlo Conti presentatore e direttore artistico.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

Proposta di matrimonio allo stadio… lui scappa a gambe levate

Una ragazza olandese sceglie di dichiarare il proprio desiderio di matrimonio al fidanzato durante l’incontro di calcio tra FC Groningen e ADO Den Haagha. La giovane è scesa in campo per dichiarare il suo amore, che viene colto di sorpresa tra il pubblico. Dopo essersi inginocchiata ha sfoderato l’anello e ha chiesto al compagno di sposarla. Lui, evidentemente spaventato dalla proposta, invece di pronunciare il “sì” è scappato a gambe levate. Guarda il video

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.

Andreolli mette KO l’allenatore Mancini durante Inter-Genoa

Roberto Mancini finisce KO per qualche secondo, colpito da una potente pallonata di Marco Andreolli durante il secondo tempo della sfida casalinga dell’Inter contro il Genoa, mentre i nerazzurri conducevano per 2-0. Mancini sta dando indicazioni da bordo campo, quando viene centrato in pieno da un siluro di Andreolli che lo manda letteralmente gambe all’aria. L’inconveniente finisce con una risata e gli applausi del pubblico. Guarda il video

site statistics