Tiger Woods “attaccato” da un hot-dog

Tiger Woods ora può dire di aver visto di tutto. Infatti pochi giorni fa si è visto volare davanti un hot-dog lanciato a distanza ravvicinata. Il tutto mentre stava approcciando alla settima buca del Frys.com Open, gara che si svolge a San Martin, in California (Stati Uniti). Un tifoso, non si sa bene per quale motivo, ha fatto irruzione sul green del CordeValle Golf Club gridando “Tiger, Tiger” prima di gettare il proprio hot dog in aria. L’uomo è stato subito fermato dalla sicurezza.

Nuovo spot Nike con Tiger Woods

La Nike nonostante tutto ha voluto il campione di golf Tiger Woods nel suo ultimo spot. La voce che si sente è quella del defunto padre del campione, Earl Woods.

Tiger Woods si confessa a South Park dopo il tradimento

Il campione di golf Tiger Woods, famoso per il ripetuto tradimento alla moglie che ha scosso l’opinione pubblica americano e dichiarato malato di sesso, sta tornando a una vita normale, ma sul Web questo fatto lo ha reso ancora più famoso soprattutto per le parodie che sbucano come funghi e si stanno rapidamente moltiplicando. In questo video vediamo la sua comparsa nel famoso cartoon South Park” e la scena che vi mostriamo è la versione senza censura. Guarda il video

Tiger Woods gioca a golf sull’acqua

La Ea Sports, nel suo videogioco che vede protagonista Tiger Woods, rispondendo ad un baco riscontrato nel gioco, decide in un modo ironico e originale di rispondere pan per focaccia a questo errore segnalato dagli utenti. Così gli fanno fare a quello in carne e ossa quello che il baco fa: emulare addirittura Gesù camminando sull’acqua. “Jesus shot”: questo il nome del “miracoloso” colpo. Inevitabili le polemiche, usate anche come trovata pubblicitaria.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.

site statistics